LA VITTORIA CALCETTO VINCE SULLA TP MARTINA FRANCA

È stato un gol di Francesca Primavera, segnato al 19simo minuto del secondo tempo, ad avvicinare la Vittoria Calcetto alla salvezza nel campionato di serie A femminile di calcio a cinque. La squadra, allenata da mister Davide Nobile, ha sconfitto 1-0 la Tp Martina Franca nell’andata del turno unico dei play out, giocata ieri pomeriggio al PalaWojtyla.

Una gara “tirata”, con numerosi capovolgimenti di fronte ed un risultato che poteva cambiare da un momento all’altro. Alla fine, però, è stata la Vittoria Calcetto ad avere la meglio in quello che mister Nobile ha definito “il primo tempo di una gara che si concluderà domenica in casa”.

“Abbiamo disputato una buona gara – ha commentato il presidente della Vittoria Calcetto, Alfonso Leta – contro una validissima squadra qual è la Tp Martina Franca. Abbiamo vinto all’ultimo minuto di gara è vero, così come è vero che abbiamo mancato la salvezza, senza la lotteria dei play-out, a 62 secondi dal termine, ma questo oramai l’abbiamo assimilato. La gara è stata molto tirata, ma siamo riusciti a vincere ed è una buona cosa, sperando di riconfermarci anche nella gara di ritorno”.

Il match di ritorno si disputerà domenica pomeriggio al Palazzetto dello Sport di Vittoria. “Chiediamo ancora una volta il sostegno dei nostri tifosi – hanno concluso il presidente ed il mister – per darci la carica e portare a termine il nostro primo Campionato in serie A. Abbiamo bisogno di loro”.

Nella foto: la Vittoria Calcetto al Palazzetto dello Sport.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it