La Virtus Futsal sconfitta sul campo della Kick Off

E’ uscita sconfitta sul campo della Kick Off la Virtus Ragusa futsal, che nonostante un buon approccio alla partita è stata costretta a lasciare i tre punti alle più esperienti padrone di casa, che si sono imposte meritatamente per 7-3.

La formazione ragusana era scesa in campo con il piglio giusto e aveva anche sbloccato per prima il risultato, portandosi in vantaggio con Ana Alves, prima che Debora Vanin, dall’altra parte, salisse in cattedra (alla fine ben cinque gol per lei) e realizzasse i primi due gol che avevano fissato il risultato dell’intervallo sul 2-1. Ancora Alves, quindi, nella ripresa per il 2-2 ma poi le padrone di casa hanno preso il largo grazie a Vanin, Exana e Valera. Per la Virtus Ragusa, in gol anche Pegue.

“Abbiamo avuto un buon approccio alla partita – dice Alves – abbiamo preso almeno 4 gol “regalati” cioè su sbagli nostri, e con una squadra del genere non possiamo regalare nulla, poi siamo crollate nel 5-3, fisicamente non ce la facevamo più”. Adesso c’è da guardare avanti e da rialzarsi subito.

Domenica prossima, a rendere visita alle ragusane al Palaminardi di Ragusa, sarà il Falconara, formazione che si trova al quinto posto in classifica a quota 18 punti e che è reduce dal successo casalingo con Tombolo. Per Taina e compagne un altro banco di prova dei più importanti.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it