LA SQUADRA RICEVUTA IN MUNICIPIO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il sindaco, Giuseppe Nicosia, ha ricevuto a Palazzo Iacono i dirigenti, lo staff tecnico e i giocatori del Vittoria Calcio. La squadra è stata presentata ufficialmente al primo cittadino nella Sala degli Specchi del Municipio. “Alla dirigenza, ai tecnici e agli atleti rivolgo il mio saluto e il mio in bocca al lupo per il prossimo campionato – ha affermato il sindaco -. Sarò lieto di assistere, tutte le volte che sarà possibile, agli incontri che si disputeranno al Comunale, e di sostenere la squadra. Magari, anche indossando la maglia biancorossa che questa mattina mi è stata regalata dalla società. E allora, forza Vittoria!” Il gesto della Municipalità di Vittoria sembra cosa giusta per una compagine che affronta il campionato con i mezzi un po’ striminziti ma con tanto entusiasmo per un campionato quanto meno dignitosi anche se nessuno si nasconde le insidie ma anche le speranze di far bella figura. (r.r.)

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it