La società Avimecc Volley Modica ha presentato il suo nuovo centrale, Francesco Fortes

Il giocatore, classe 99’, nato a Palermo porterà a Modica 197 cm di esperienza. Proveniente dal Ferrara, ha dimostrato con quei colori di avere la giusta maturità e la giusta prontezza mentale per far parte di una rosa che dovrà affrontare un campionato impegnativo come quello di A3.
La scelta di Fortes è un segnale forte per tutto il movimento modicano, segno che si sta crescendo e che una società come l’U.S.Volley Modica, legata ad un campionato importante, è simbolo di serietà e voglia di vivere la pallavolo con passione e dedizione sportiva.

Il giocatore ha parlato del suo futuro con questa nuova maglia: “Sono contentissimo di questa nuova avventura, soprattutto perché è la mia prima esperienza in un campionato di Serie A. Il campionato di A3 è nato adesso, ma sarà impegnativo e la società è pronta e matura per conseguire risultati importanti e per dare il massimo. Noi ragazzi daremo il massimo per portare risultati alla società e ripagarla dell’impegno preso, ovviamente tutto a partire dagli allenamenti, il risultato migliore va cercato li, per poi esportarlo in partita”.

C’è già voglia di allenarsi e prepararsi a questo, importante, campionato. Un’ottima base di partenza per la società, che potrà contare su uomini motivati e vogliosi di dare il massimo, i risultati potrà por-tarli solo il tempo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it