LA SOCIETÀ ARCIERI MEDITERRANEI CONTINUA A VINCERE IN GIRO PER L’ISOLA

La società arcieri di Vittoria continua a portare risultati uno dietro l’altro. Dopo la buona prova di due domeniche fa a Palermo i ragazzi di Pippo Carruba si sono imposti anche domenica scorsa a Caltanissetta nella gara Interregionale di tiro con l’arco. Una gara riuscita bene a livello agonistico,con tanti atleti provenienti da tutta la Sicilia, dalle varie categorie dai giovanissimi incominciando da 10 anni, ai veterani più da 60 anni.

Alle gare hanno partecipato ben undici atleti vittoriesi della società Arcieri Mediterranei: Marcosano Ludovica, Di Modica Francesco, Di Modica Maria Stella, Bulbo Claudio, Consalvo Stefano, Bulbo Giorgia, Elia Giovanni, Melfi Chiara, Impoco Francesca, Costanza Giovanni e Pippo Carrubba. Alcuni di questi atleti sono saliti sul podio nelle varie  categorie: nella categoria Ragazza femminile e Giovanissima femminile primo posto per Impoco Francesca, Melfi Chiara.

Nella categoria Giovanissimo Maschile e Senior Maschile secondo posto per Di Modica Francesco e Costanza Giovanni. Terzo posto per gli atleti Marcosano Ludovica e  Pippo Carrubba rispettivamente nelle categorie Giovanissima Femminile Senior Maschile. Gli altri piazzamenti sono un quinto posto per Bulbo Giorgia, un sesto posto per Di Modica Maria Stella Giovanissima Femminile, un ottavo e un nono posto per Elia Giovanni e Bulbo Claudio e infine un altro nono posto per  Consalvo Stefano.

La società vittoriese ha vinto anche i titoli a squadra con un primo posto nella categoria squadre Giovanissime femminile formata: Melfi Chiara, Marcosano Ludovica, Bulbo Giorgia, Di Modica Maria Stella e un terzo posto nella categoria Senior Maschile formata: Pippo Carrubba, Elia Giovanni, Bulbo Claudio. (Raffaele Ragusa)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it