Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
La Scuola Arti D’Oriente ITKA premiata dal Comune di Chiaramonte Gulfi
21 Ago 2018 11:55
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
*“Alla Scuola Arti D’Oriente per l’impegno agonistico dimostrato in occasione della stagione sportiva 2017-2018 e con l’augurio di un futuro pieno di successi”.* Sono queste le parole incise in una bellissima targa donata alla Scuola Arti D’Oriente ITKA diretta dal Maestro Davide Migliorisi. Il Comune di Chiaramonte Gulfi, durante la serata intitolata “I giovani chiaramontani distinti nello sport e nelle varie discipline”, svoltasi ieri, 20 agosto, in piazza Duomo, ha riconosciuto il merito sportivo e il grande valore culturale della Scuola Arti D’Oriente che, dal 2005, ha una sede staccata a Chiaramonte Gulfi. Da tre anni, la Scuola ha una sede fissa in via Tommaso Chiavola e conta la presenza di moltissimi allievi che, sin da piccoli, si dedicano con determinazione allo studio delle arti marziali cinesi. La Scuola Arti D’Oriente, che a settembre riaprirà i propri corsi, conta al momento un centinaio di allievi di tutte le età, essendo rivolta sia a ragazzi che ad adulti di entrambi i sessi. Quest’anno, inoltre, la Scuola ha partecipato al Campionato Regionale CSEN con circa 30 allievi e si è aggiudicata un medagliere di tutto rispetto in diverse discipline sportive: dal Taijiquan classico al Taiji Match e al Tui Shou. Ieri sera, una rappresentanza della Scuola si è esibita sul palcoscenico, proponendo alcuni saggi delle discipline praticate. Subito dopo l’esibizione è avvenuta la consegna della targa da parte dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale. Il Maestro Migliorisi ha voluto dedicare il simbolico riconoscimento a tutta la Scuola, agli allievi e alle famiglie.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
