LA PVT MODICA TORNERÀ IN CAMPO SABATO POMERIGGIO

Dopo la pausa per le festività natalizie la Pro Volley team riprende gli allenamenti in vista della prossima sfida di giorno 7 gennaio in casa contro la Dietamed Vittoria fischio d’inizio alle 18. Le modicane hanno affrontato proprio la squadra ipparina prima della sosta del campionato in coppa Sicilia gara valevole per gli ottavi di finale. Nella gara contro le vittoriese  le ragazze della Contea hanno disputato una prova molto positiva. Il primo set   di netto dominio Vittoriese, sembra preludere all’ennesima partita incolore e di basso spessore.

Nel secondo set una più determinata e vogliosa pvt, riesce a contrastare le più quotate avversarie ed a portare il parziale in parità

Nel terzo set dopo un avvio molto buono, le modicane proprio sul finale si fanno rimontare, ed il set dopo un estenuante punto a punto va alle Vittoriesi con un roboante 30/28 .

Quarto set ancora molto intenso, ma questa volto sono le ragazze della Contea ad aggiudicarselo; si va cosi al tie- break del tutto inatteso alla vigilia per le ragazze di coach Prefetto ancora alla ricerca di un assetto migliore, e contro la capolista del girone D di serie C femminile. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it