LA PRIMA DEL PLAY-OFF PER LA CHAMPION RAGUSA

La fase regolare della serie “C” femminile si è conclusa con la Champion Ragusa in testa e leader indiscussa del campionato. Sabato 02 marzo inizia la prima fase dei play off che vede scontrare le ragazze allenate da Salvo Curella contro la quarta classificata, l’ASD Roma Nord Riposto. Le due formazioni, durante l’arco del campionato si sono già incontrate due volte ed in entrambi i casi la Champion ha vinto; la prima gara con il punteggio di 66-41 e la seconda per 61-48.

Coach Curella mette in guardia i suoi e fa presente che i play off sono una storia a se e che tutto può succedere, quindi occorre affrontare con lo spirito giusto, con la dovuta concentrazione anche quei match che apparentemente sembrerebbero scontati.

Sabato 2 marzo alle 18.00 al PalaPadua di via Zama, perciò ci si aspetta una partita combattuta e dal risultato incerto. Tutto il team ragusano si sta allenando con costanza e determinazione per non deludere gli appassionati che li seguono e per non sciupare il vantaggio campo che con tanti sforzi si sono, meritatamente, conquistato.

Sia le grandi, sia le piccole non vogliono certo lasciare incompiuto il grande lavoro fatto fino ad oggi e sono sicure che verranno ricompensate.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it