Il pronto soccorso dell’ospedale di Modica resta sull’orlo del collasso, mentre la politica continua a fare quello che sa fare meglio: promettere senza mantenere. A denunciarlo con forza è il sindaco di Pozzallo, che non intende più restare in silenzio di fronte a una situazione ormai insostenibile. La vicenda si trascina da settimane in un […]
LA PREFETTO CAGLIOSTRO COINVOLTA IN UN INCIDENTE STRADALE
03 Mar 2012 18:28
Incidente stradale nel pomeriggio sulla Modica-Pozzallo all’altezza di contrada Beneventano. Convolti tre automezzi su uno dei quali viaggiava la Prefetto di Ragusa Giovanna Cagliostro con i marito alla guida. Le indagini che sono state avviate per la ricostruzione della dinamica, parlano di almeno 4 feriti fra i quali una signora ottantenne che è stata trasportata in elisoccorso al Garibaldi di Catania. La Prefetto ha riportato ferite per fortuna non gravi mentre il marito è rimasto illeso dall’incidente.
Al di là delle persone coinvolte alle quali noi sempre auguriamo pronta guarigione stavolta al nostro Pefetto Cagliostro vogliamo augurare prontissima ripresa e ritorno alla perfetta salute perchè abbiamo tutti bisogno di lei.
© Riproduzione riservata