LA POLSTRADA SEQUESTRA UNA FERRARI ED UN ESCAVATORE

La Polizia Stradale di Ragusa, diretta dal Vice Questore Agg. Dott. Gaetano DI MAURO, nella giornata di ieri ha effettuato due sequestri preventivi a Ragusa, di una FERRARI F599 e di un escavatore TEREX.
Il sequestro preventivo della FERRARI F599 è stato disposto dal Tribunale di Bologna per il reato di appropriazione indebita.
Infatti Il bolide, dal valore di oltre 250.000 Euro, era stato acquistato da un professionista originario del siracusano che aveva contratto un finanziamento per l’acquisto del veicolo, da ripagare in 60 rate. Dopo le prime, non ha più pagato le restanti, trattenendo il mezzo, nonostante varie diffide inoltrate dalla società finanziaria. L’autovettura è stata rintracciata e sequestrata presso un autosalone di Ragusa che ne stava trattando la vendita.
Su disposizione del Tribunale di Ragusa gli agenti della stradale hanno poi proceduto al sequestro preventivo di un grosso escavatore, del valore di oltre 200.000 euro, a carico di una ditta del ragusano che si occupa di movimento terra. Anche in questo caso il titolare della ditta, non avendo più pagato le rate del finanziamento, è stato denunciato per appropriazione indebita. Il mezzo si trovava nel terreno di proprietà dello stesso.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it