LA PIZZA IN PIAZZETTA… CON L’ANFFAS

“Pazza pizza in piazzetta!!!”: è questo il nome dell’evento organizzato dall’Associazione Onlus Anffas Ragusa. La manifestazione si è tenuta martedì sera, a partire dalle 19:00, nella piazzetta di Via E.C.Lupis antistante alla sede dell’Associazione.

Complici la serata calda e lo spirito aggregativo dell’evento in tanti non hanno voluto lasciarsi scappare l’occasione di partecipare. Fra i tanti accorsi non poteva mancare l’Assessore ai Servizi Sociali, Francesco Barone, che ha sempre mostrato vivo interesse per iniziative di questo genere.

Quest’anno la manifestazione “Anffas in piazzetta”, giunta alla sua seconda edizione, ha riservato una grande sorpresa. L’evento infatti è stato aperto dall’esibizione “acrobatica” dei pizzaioli ragusani che si sono classificati al secondo posto al Campionato Mondiale di Pizza a squadre.

Dopo le giravolte e i panetti lanciati in aria è giunto il momento di gustare un’ottima pizza fatta a regola d’arte. Ma tra un boccone e l’altro c’è stato spazio anche per tanta musica e la premiazione delle scuole he hanno partecipato al progetto “Ho da dire anch’io-scuola”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it