LA PASTA ALBERTO OSPITA IL MONDO GIOVANE MESSINA - Ragusa Oggi

LA PASTA ALBERTO OSPITA IL MONDO GIOVANE MESSINA


Condividi su:


LA PASTA ALBERTO OSPITA IL MONDO GIOVANE MESSINA
Sport
30 marzo 2011 17:55

Dopo il successo esterno nell’ultimo turno di campionato, contro Catanzaro, la Pasta Alberto Poiatti ospiterà sabato prossimo alla palestra Comunale il Mondo Giovane Messina. Il sestetto allenato da Peppe Lo Bello dopo le due vittorie consecutive si è riportato a ridosso dell’ultimo posto utile per accedere ai play off attualmente occupato  dalla Geki Paola, che dista appena tre punti. La squadra giarratanese e quella peloritana in classifica sono un distaccati di ben 18 punti.

“Inutile dire – afferma il presidente Raffaele Sammito – che ci troveremo di fronte, al di là delle posizioni occupate da ciascuna squadra nello schieramento, un team che cercherà, in tutti i modi, di bloccarci e di portare a casa punti importanti, dal loro punto di vista, per la salvezza. Noi, invece, dopo il successo ottenuto a Catanzaro, non vogliamo fermarci mica qui.E visto che ancora mancano cinque gare al termine della stagione regolare, vogliamo verificare sino a che punto saremo in grado di mantenere alto il livello agonistico del nostro gruppo”.

Un altro traguardo da tagliare, dunque, per Calò e soci in attesa che possa ultimarsi questa stagione per tanti versi molto complessa. “Abbiamo lavorato sodo – aggiunge Sammito – ma questo, evidentemente, non è bastato se oggi ci troviamo distanziati di tre punti dalla terza posizione che significa play off. Spero che sabato i nostri ragazzi possano interpretare la partita con la solita sagacia e chiudere la pratica Messina già dalle prime battute”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria