È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LA MULTIFIDI TENTA IL COLPACCIO CONTRO IL LICATA
25 Feb 2011 10:30
Dopo due trasferte consecutive la Multifidi ritorna a giocare in casa contro la Studentesca Licata allenata da Paolo Marletta ex di lusso cresciuto a Ragusa. La Studentesca Licata non è solo Paolo Marletta che, in effetti, ha a disposizione una buona rosa, con gente di categoria superiore come il cecchino Toto o l’oriundo argentino Dario Andrè, quest’ultimo con brillanti trascorsi anche in terra iblea. Costruito per puntare in alto, il roster agrigentino, attualmente in terza posizione in condominio con Porto Empedocle, mira ad ottimizzare la griglia play off, mirando magari al secondo posto occupato da Paceco e ad insidiare, nel finale di regular season, la capolista Marsala.
La squadra iblea che ormai non chiedono nulla al campionato potranno mettere in difficoltà gli ospiti con l’aggressività e l’intensità difensiva. Magari mettendo a nudo eventuali difficoltà della Studentesca, legate alle poche rotazioni che coach Marletta può concedersi, visto che i sostituti licatesi certo non valgono lo starting-five. I vari Tumino, Lacognata, Antoci e tutti gli altri giovanotti della Multifidi, insomma, sputeranno sangue, per mettersi in mostra e ricercare un successo di sicuro prestigio. La partita si giocherà sabato pomeriggio alle ore 17,30 al Palaminardi gli arbitri della gara saranno Caci e Giordano di Gela.
© Riproduzione riservata