Dopo mesi di attesa e grande fermento tra cittadini e operatori sanitari, all’ospedale “Guzzardi” di Vittoria è finalmente entrata in funzione la nuova TAC a 128 strati, una strumentazione diagnostica all’avanguardia, attesa con urgenza da un bacino di utenza che copre un’ampia fetta del territorio sud-occidentale della provincia di Ragusa. L’apparecchiatura, tra le più evolute […]
LA MULTIFIDI OSPITA LAPALLACANESTRO BAGHERIA
11 Mar 2011 16:51
Nell’anticipo, di sabato, della nona giornata di ritorno del campionato di serie C regionale girone A, la Multifidi ospiterà il Bagheria. Una sfida ostica per la squadra ragusana, infatti la Pallacanestro Bagheria precede in classifica al decimo posto proprio gli iblei con un vantaggio di 4 punti. All’andata finì 89-71 a favore dei palermitani. Per questo la Ceccato-band mirerà domani a conseguire un duplice obiettivo. Vendicare lo stop del girone ascendente, giunto con largo margine, ma dopo un match molto combattuto, e dimezzare il divario in graduatoria dai tirrenici, in vista del rush finale.
Senza contare, le necessità di alimentare la pur flebilissima speranza di conquistare i play-off. Nell’ultimo turno di campionato la Multifidi ha perso in trasferta contro Capo D’Orlando per 79-67 dopo l’ennesima combattutissima partita. La squadra iblea è a secco di vittorie dalla quinta di ritorno, quando espugnò il parquet di Cefalù. Per la sfida di sabato coach Davide Ceccato e Sergio Trovato dovrebbero avere tutta la rosa a disposizione.
© Riproduzione riservata