La ginnastica Airone Ragusa è campione d’Italia allievi - Ragusa Oggi

La ginnastica Airone Ragusa è campione d’Italia allievi


Condividi su:


La ginnastica Airone Ragusa è campione d’Italia allievi
Atletica
9 dicembre 2019 11:40

La ginnastica Airone conquista il titolo italiano nel torneo delle regioni, competizione che si e’ svolta domenica a Porto San Giorgio. Nella sezione maschile di questa importante manifestazione la Sicilia era proprio rappresentata da due squadre nella categoria allievi e da una nella categoria juniores, tutte della a.s.d. ginnastica Airone Ragusa.

I giovani ginnasti ragusani hanno portato alto il nome della Sicilia e di Ragusa conquistando il titolo italiano con la squadra allievi composta da Daniel Nicoletti, Christian Nicoletti, Matias Distefano e Andrea Arestia, mentre la formazione composta da Alberto La Licata, Mattia Cappello, G0ianmarco Latino, Giuseppe Gulino e Nicolo’ Campagnolo, hanno ottenuto una splendida quinta posizione.

Anche la compagine juniores, con Sergio Cannata, Davide Gulino, Andrea Campagnolo, Leonardo Leggio e Eriko Mucaj, non ha certo sfigurato, conquistando l’argento a soli 0,05 punti dalla prima, l’a.s.d. livornese.

Nella sezione femminile ottima anche la prestazione di Marta Piccitto, Carla Migliorisi, Giulia Scorfani, Benedetta Licitra e Laura Pavone che nella loro categoria hanno ottenuto un buon settimo posto.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria