LA CHAMPION RAGUSA ASPETTA L’AGRIGENTO

La capolista Champion Ragusa sabato 2 febbraio torna a giocare in casa per affrontare l’ASCD New Basket 2013 Agrigento, altra forza importante del campionato che, tra le mura amiche, ha ceduto alle cestiste ragusane solo dopo 40’ di duro gioco. Ma, la Champion non vuole perdere il primato e in questa settimana sta mettendo a punto tutti i tasselli al posto giusto per poter imporre il proprio gioco.

Le ragazze allenate da Curella, reduci dalla trasferta a Messina contro il Lions, dove hanno aggiunto i due punti della vittoria al loro bottino, ma che non hanno certo brillato, vogliono dimostrare che la prestazione contro il Castanea è ripetibile e che il loro gioco può dominare chiunque.

Si è fiduciosi nel recupero di Arianna Ragusa che, per un’indisposizione non ha potuto seguire il team a Messina.

Le giovani sono sempre più protagoniste e sempre più pedine importanti per la conquista del titolo, la 14enne Carla Spata è stata determinante per la vittoria di domenica scorsa dando la svolta positiva all’incontro, una piccola diventata “grande” tra le grandi.

La Champion ha tutte le carte in regola per regalarci una bella pallacanestro e divertire il pubblico, quindi, appuntamento per sabato 2 febbraio alle ore 18.00 al PalaPadua di via Zama, ultima gara casalinga della regular season.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it