La cantautrice Monica Giudice entra nel mondo della musica e diventa “Ciel”

Monica Giudice, di origine ipparina, si affaccia  al mondo musicale col nome d’arte “CIEL”  e il prossimo 19  marzo presenterà   “ Un altro chi ” il suo primo singolo realizzato  in collaborazione con il produttore discografico Fabio Moretti di Milano .

ll nuovo singolo che darà il via al progetto artistico e musicale della cantautrice, è un brano che parla del proprio io e del dualismo e conflitto interno che ognuno di noi ha vissuto e/o vive ancora.  Un dialogo davanti  allo specchio della propria identità, un pezzo che esorta alla ricerca di se stessi senza abbandonare quel  lato di noi che ci tiene legati ai sogni : La scelta non di ciò che è “giusto” ma di ciò che si è.                              Un brano che, in questo periodo difficile in cui tutti abbiamo perso la nostra libertà,  vuol dare il via  ad una escalation dedicata all’amore per la musica e alla ricchezza  dell’anima.

Lo stesso giorno il singolo sarà disponibile su tutti gli store digitali  e a seguire uscirà il videoclip ufficiale. Sin d’ora è possibile salvare l’uscita del brano tramite il “pre-save Spotify” disponibile al link: https://distrokid.com/hyperfollow/ciel6/un-altro-chi-2

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it