RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
ITALIA U.21 INCIAMPA SULLA POLONIA, L’EUROPEO SI COMPLICA
20 Giu 2019 00:48

BOLOGNA (ITALPRESS) – L’Italia inciampa sull’ostacolo Polonia a
Bologna nella seconda giornata degli Europei Under 21. La
selezione polacca tocca quota 6 punti in classifica e segna la
prima sconfitta degli azzurrini di Di Biagio vincendo 1-0 grazie alla rete siglata al 40′ del primo tempo da Bielik. Primato sfumato per un’Italia imprecisa e a tratti sfortunata che
in 90 minuti cestina l’occasione di centrare il doppio obiettivo
semifinale e qualificazione per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020.
Ed e’ cosi’ che la Polonia, con un pizzico di sorpresa, in vista
della terza gara si trova padrona del proprio destino con l’Italia chiamata a vincere contro il Belgio nella speranza di ottenere una buona notizia dalla sfida tra Polonia e Spagna.
“C’e’ tanta delusione per come e’ andata la gara. L’abbiamo fatta per 90 minuti ma non siamo riusciti a pareggiarla nonostante le tantissime azioni. Ora la qualificazione si complica” l’analisi a caldo del ct Luigi Di Biagio.
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata