ITALIA U.21 INCIAMPA SULLA POLONIA, L’EUROPEO SI COMPLICA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

BOLOGNA (ITALPRESS) – L’Italia inciampa sull’ostacolo Polonia a

Bologna nella seconda giornata degli Europei Under 21. La

selezione polacca tocca quota 6 punti in classifica e segna la

prima sconfitta degli azzurrini di Di Biagio vincendo 1-0 grazie alla rete siglata al 40′ del primo tempo da Bielik. Primato sfumato per un’Italia imprecisa e a tratti sfortunata che

in 90 minuti cestina l’occasione di centrare il doppio obiettivo

semifinale e qualificazione per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Ed e’ cosi’ che la Polonia, con un pizzico di sorpresa, in vista

della terza gara si trova padrona del proprio destino con l’Italia chiamata a vincere contro il Belgio nella speranza di ottenere una buona notizia dalla sfida tra Polonia e Spagna.

“C’e’ tanta delusione per come e’ andata la gara. L’abbiamo fatta per 90 minuti ma non siamo riusciti a pareggiarla nonostante le tantissime azioni. Ora la qualificazione si complica” l’analisi a caldo del ct Luigi Di Biagio.

(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it