ITALIA U.21 BATTE IL BELGIO MA NON BASTA, QUALIFICAZIONE IN BILICO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – L’Italia batte il Belgio per 3-1 a Reggio Emilia nella terza e ultima giornata della fase a gironi dell’Europeo Under 21. Grazie ai gol di Barella, Cutrone e Chiesa, gli azzurrini di Di Biagio chiudono il girone A con il secondo posto alle spalle della Spagna, quest’ultima vittoriosa per 5-0 ai danni della Polonia. La nazionale spagnola conquista la qualificazione diretta in semifinale e all’Olimpiade di Tokyo mentre l’Italia con sei punti e una differenza reti di +3 dovrà attendere l’esito dei match degli altri gironi nella speranza di centrare la qualificazione come migliore seconda. La qualificazione rimane dunque in bilico. “Sapevamo che dovevamo attendere l’altro risultato e la vittoria per 5-0 della Spagna complica maledettamente il passaggio del turno. E’ molto difficile ma abbiamo ancora una piccola speranza e fino all’ultimo rimarremo qua” le parole a caldo del ct Di Biagio.

(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it