INTROVABILI DUE ANZIANI CONIUGI A SANTA CROCE CAMERINA

Scomparsi a Santa Croce Camerina due anziani coniugi. I signori Stamilla Benedetto e Poidomani Antonina di 84 e 80 anni residenti in via Lincolin sembra siano assenti da casa senza dare notizia da circa due giorni. A denunciarne la scomparsa il nipote Giambattista Iurato residente a Paternò che oggi si era recato a casa degli zii e non li ha trovati. Fatto un giro di telefonate che hanno coinvolto tutti i parenti e gli amici degli anziani coniugi si è recato alla locale caserma dei Carabinieri per denunciarne la scomparsa. Il signor Iurato ha rilasciato una dichiarazione al nostro giornale:

“I miei zii hanno problemi di salute, mi sembra strano che possano essersi allontanati così, per questo ho chiesto l’intervento dei carabinieri per denunciarne la scomparsa anche se gli stessi non hanno voluto, almeno per il momento accoglierla in quanto devono trascorrere 24 ore dalla scomparsa, ore che a parere mio sono trascorse. Ieri a mezzogiorno si sono lasciati con la badante, una signora di Paternò che io conosco bene, con la promessa di rivedersi dopo due giorni come da accordi intercorsi tra loro. Da quel momento nessuna notizia. L’auto di mio zio è in garage e la casa è in perfetto ordine come hanno potuto accertare i vigili del fuoco che sono intervenuti per poter entrare in casa”

Noi ci auguriamo che magari domattina i due signori rientrino a casa dopo una gita ma il nipote considerato lo stato precario della salute specie dello zio è veramente preoccupato. Seguiremo gli sviluppi della situazione sperando che già domani il caso si sia felicemente risolto

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it