Intesa su Cava d’Ispica

Il Movimento Azzurro esprime compiacimento per la firma del protocollo d’intesa tra il Sindaco di Modica Abbate e la dott.ssa Bonanno della Soprintendenza di Ragusa circa i lavori di pulizia e di manutenzione del Parco archeologico di Cava Ispica. Rientra nel protocollo il ripristino dei danni causati dall’alluvione di Gennaio e specialmente lungo il tratto che va dal parcheggio all’area di Baravitalla. Numerose sono state le richieste di visite in questo sito alle quali non è stato possibile rispondere positivamente causando il disappunto dell’ecosezione Cava Ispica del Movimento Azzurro di Modica, che era già pronto ad accogliere i visitatori, ma soprattutto la delusione di questi ultimi venuti di proposito sapendo di trovare adeguata accoglienza.

Speriamo che tali interventi abbiano a realizzarsi in tempi brevissimi, onde scongiurare il rischio che un’altra stagione venga saltata.

Il Movimento Azzurro auspica pure che i progetti già finanziati, riguardanti la Cava, vengano avviati e conclusi anche questi in tempi brevi, ma sullo stato dei finanziamenti più volte annunciati torneremo a breve.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it