INTERVENTI DEI VIGILI DEL FUOCO

Alle 12.015 di ieri 10.05.2012, la squadra operativa del distaccamento di vittoria è intervenuta in fondo a via XX settembre a Vittoria, per l’incendio di sterpaglie a macchia mediterranea che minacciava le abitazioni, che si affacciano nella valle dell’Ippari.

Data la particolarità dell’incendio sul posto sé intervenuta anche la squadra del distaccamento di Santa Croce Camerina, oltre a due autobbotti, per il rifornimento idrico degli automezzi posizionati lungo la via xx settembre e la via Gaeta.

L’ispettorato ripartimentale delle Foreste di ragusa ha altresì inviato una autobotte a supporto delle squadre operative VV.F.

L’intervento è stato ultimato alle ore 16.00.

Alle ore 1.00 di oggi la squadra operativa del distaccamento di Vittoria è intervenuta per l’incendio di un portone d’ingresso di una civile abitazione.

Personale Vigilfuoco ha provveduto ad ultimare l’opera di spegnimento, già avviata dal proprietario dell’abitazione, evitando che l’incendio si propagasse all’interno della abitazione.

Sul posto personale del Commissariato di Vittoria.

Alle 6.40 di oggi la squadra operativa del distaccamento di Modica, è intervenuta sulla S.P. 2 Modica-Cava D’Ispica per l’incendio di 6 contenitori di RSU.

Personale Vigilfuoco ha provveduto allo spegnimento, evitando che l’incendio si propagasse ulteriormente.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it