INIZIA SABATO IL CAMPIONATO ITALIANO CON LA CHAMPION CHE GIOCA IN CASA

Sabato 03 Novembre ha inizio il Campionato Italiano Pallacanestro serie “C” femminile e l’ ASD Champion Ragusa affronta l’ASD Roma Nord Riposto tra le mura amiche del PalaPadua di via Zama, lo start è fissato per le ore 18:00.

Le ragazze allenate da Curella, dopo due mesi di intenso lavoro, finalmente potranno vedere in campo i frutti. Gruppo eterogeneo per età e per tecnica, ma omogeneo nella costanza e nell’impegno. Sarà la prima volta in un campionato senior per più della metà del roster e, come è giusto che sia, la tensione è altissima; le aspettative sono tante e la certezza che si farà bene altrettanta.

Il capitano Valentina Guastella ha il compito di trascinare la squadra alla vittoria e far acquisire fiducia e coraggio alle giovanissime ragusane che hanno l’opportunità, grazie alla Champion, di disputare un campionato senior e, quindi, la possibilità di crescere e affermarsi.

Sabato, al PalaPadua, gli spalti saranno gremiti, non solo di appassionati, ma anche di parenti e amici perché in campo ci saranno ragazze che hanno visto giocare sin dal minibasket e con le quali hanno gioito nelle varie conquiste dei diversi titoli giovanili.

Da Sx: Dipasquale, La Rosa, Scalone, Ragusa, Guastella V., Battaglia, Licitra, Guastella C, Schembari, Guastella R., Raniolo I, Criscione, Curella Sotto da Sx:  Antoci, Lerche, Pavone, Ticli, Spata, Curella e Parrino

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it