Incontrare e confrontarsi con Ragusa: Sonia Migliore e il Laboratorio itinerante

Un laboratorio itinerante del comitato elettorale del candidato sindaco Sonia Migliore si muoverà nei prossimi giorni, a cominciare da domani, presso i mercati rionali e le principali vie e piazze della città. L’idea è quella di offrire ai cittadini un calendario di appuntamenti per incontrarsi e confrontarsi sui temi che riguardano il futuro della città e illustrare la mappa del buon governo, aperta a recepire i suggerimenti di cittadini, categorie e altre forze politiche, che Sonia Migliore, già sostenuta da “Lab 2.0”, “Chiamalacittà”, “Unione dei Siciliani”, “Ragusa in Movimento”, “Progresso e Futuro” e “Ricostruire Ragusa”, ha stilato insieme agli alleati. Come detto si comincerà sabato 10 marzo, presso il mercato rionale di via Paestum, dalle ore 10 alle ore 12. Con le stesse modalità, il candidato sarà presente nel pomeriggio di sabato, dalle 17.30 alle 20, in via Roma.
Appuntamenti analoghi sono previsti durante tutto il mese di marzo secondo un calendario che sarà consultabile sulla pagina Facebook del candidato.
Invece, domenica 11 marzo, alle ore 11, in piazza Duca degli Abruzzi, sarà inaugurata la sede del comitato elettorale di Marina di Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it