Incidente stradale a Modica. Scampata una vera e propria tragedia.

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Poteva avere risvolti gravissimi l’incidente stradale avvenuto venerdì pomeriggio sulla ex provincialeModica-Giarratana, in Contrada Mauto a Modica. Si sono scontrati un’autovettura Subaru, condotta da un 66enne di origini modicane ma residente a Catania, e un autocarro, alla cui guida era un uomo di 50 anni di Modica. Entrambi i veicoli viaggiavano nella stessa direzione di marcia ma all’altezza del bivio per San Giurgiuzzo, a causa di un sorpasso azzardato, sono entrati in collisione violenta finendo
anche contro un muro che, a caso dell’impatto ha subito uno spostamento di circa 20 centimetri. I due conducenti sono stati trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso e, fortunatamente, se la caveranno in una settimana. Sul posto, per i rilievi due pattuglie, della polizia locale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it