Incidente mortale sulla Vittoria-Acate, investito un uomo in bici

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Gravissimo incidente stamani sulla Vittoria-Acate, la Sp. 2. A perdere la vita un uomo in bici, uno extracomunitario, che si trovava sulla strada intorno alle 6 di stamani.

Un uomo alla guida di una Fiat Punto l’ha investito. Immediati i soccorsi ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: l’uomo è morto sul colpo.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto è intervenuto il personale del 118, i carabinieri di Vittoria, i vigili del fuoco.

Foto: repertorio

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it