Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Incendio nell’azienda di Ispica, morto il proprietario rimasto ferito nell’incendio
26 Ago 2019 17:37
E’ morto Guglielmo Gradanti, 63 anni, uno dei feriti nell’incendio di domenica a Ispica. Guglielmo Gradanti, 63 anni, ex dipendente dell’ispettorato agrario, ispicese, era stato ricoverato all’Ospedale Maggiore di Modica. L’incendio ha riguardato l’azienda agricola Gradanti di contrada Giamporcaro, sulla provinciale Ispica-Pozzallo.
Intorno alla 4 di domenica, l’incendio si era sviluppato fra i magazzini aziendali, distruggendo due mezzi, due ampi locali ed i macchinari utilizzati per la conservazione dei prodotti agricoli. Erano rimasti feriti il proprietario ed un vigile del fuoco.
Fonte: Radio Rtm
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it