INCENDIO D’AUTO IN VIALE DELLE AMERICHE

Alle 23.27 di ieri notte la squadra operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco è intervenuta in viale delle Americhe a Ragusa, dove era stato segnalato un incendio auto.

La squadra sul posto ha preso atto che una fiat panda parcheggiata nel cortile antistante un panificio, era in fiamme, e che all’interno dell’auto vi erano bombole di G.P.L. che hanno provocato una esplosione, con conseguente proiezione dei frammenti delle bombole fino all’altro lato di viale della Americhe. Personale dei Vigili del fuoco ha operato fino alle 2.30, sul posto personale della Polstato di Ragusa.

Da stamani, tutte le squadre vigili del fuoco del Comando provinciale dei dipendenti distaccamenti stanno operando per rimuovere lamiere tegole rami di alberi, che a causa del vento, ingombrano sedi stradali e determina pericolo per la pubblica incolumità.

Fino alle 15.00 di oggi 15 gli interventi di soccorso effettuati, per i quali è stato necessario il supporto dell’autoscala, per raggiungere le cime di alberi e di cartelloni pubblicitari, e dell’autogru’ per imbracare le parti divelte dal vento, e quindi rimuoverle definitivamente.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it