Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Incendio auto nel parcheggio del Decathlon Ragusa
23 Mag 2020 14:02
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
A fuoco un’autovettura che era parcheggiata nell’area adibita alla sosta attorno al Decathlon di Ragusa, nella zona del centro commerciale Ibleo. Nella tarda mattina le fiamme hanno improvvisamente e letteralmente avvolto il mezzo in sosta. Attimi di preoccupazione perché si temeva che l’automobile potesse esplodere in aria a causa delle fiamme che pian piano si sono rapidamente sviluppate. Dopo la chiamata dei soccorsi, sul posto è arrivata la squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco che ha sta lavorando non solo per spegnere le fiamme, come già fatto, ma per ridurre i danni anche alle auto parcheggiate vicine.
Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire l’origine delle fiamme anche se pare probabile che tutto sia nato da un corto circuito nel vano motore.
ricerca fotografica Franco Assenza
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it