Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
INCENDIO AUTOARTICOLATI NEL PIAZZALE C.A.A.I.R
18 Feb 2017 09:23
Alle 00.09 di oggi la squadra operativa del distaccamento di Vittoria del distaccamento di Santa Croce Camerina con al seguito autobotti per il rifornimento idrico sono intervenute all’interno del parcheggio della C.A.A.I.R. di Vittoria, in prossimità del mercato ortofrutticolo dove si sviluppava un incendio che ha coinvolto quattro autoarticolati ivi parcati.
Personale Vigilfuoco ha provveduto allo spegnimento delle fiamme che si sono rapidamente propagate nella furgonatura dei semirimorchi.
L’incendio ha distrutto tre autoarticolati e danneggiato un quarto.
All’interno della cabina di un uno degli autocarri vi era l’autista trasportato all’ospedale di Vittoria, e da qui al Cannizzaro di Catania
Personale Vigilfuoco è rientrato in sede alle 3.30, sul posto personale dei Carabinieri di Vitoria del Commissariato di Vittoria e del Comando di polizia Municipale.
Incendio tir Caair. Il sindaco: “Episodio allarmante, bisogna tenere alta l’attenzione”
Il sindaco, Giovanni Moscato, esprime preoccupazione per l’incendio che la scorsa notte ha distrutto quattro tir bel parcheggio della C.A.A.I.R., nelle vicinanze del Mercato ortofrutticolo.
“E’ il secondo episodio in poco più di un mese – dichiara il primo cittadino – e questo è sintomatico di un clima pesante che deve preoccuparci. Peraltro, in questo caso è rimasto ferito nel rogo un autista che si trovava nella cabina di uno degli autoarticolati. L’attenzione va mantenuta alta, perché la città non può ripiombare negli anni bui degli attentati e delle intimidazioni mafiose. Sono certo che le forze dell’ordine sapranno fare luce sull’accaduto”.
© Riproduzione riservata