RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
IL RAGUSA CEDE DUE GIOVANI AL VICENZA
01 Ago 2010 08:29
La società biancoazzurra dopo aver effettuato un ottimo mercato in entrata con l’acquisto del portiere Mazza, del centrocampista offensivo Linguanti e dell’ attaccante Petrolà, adesso la società sta cercando di sfoltire il proprio organico con alcune cessioni. Il Ds Emanuele Giampiccolo ha chiuso due trattative di calciomercato in uscita con il Vicenza calcio squadra di serie B con un passato di tutto rispetto nel massimo campionato e in campo europeo alla fine degli anni ‘90. Giovanni Puglisi, classe 1993 e Salvatore Maiorana, classe 1996 sono stati ceduti alla squadra veneta. I due giovani calciatori sono cresciuti nel settore giovanile della società biancoazzurra. Questi due giovani sono stati seguiti da tempo da parte dei tecnici del Vicenza, ma solo ora si è messo nero su bianco. La società del Ragusa calcio fa i migliori auguri a questi due giovani e augure le migliori fortune. (Raffaele Ragusa)
© Riproduzione riservata