L’ASP di Ragusa rafforza il proprio impegno nella cooperazione sanitaria internazionale portando competenze cliniche, formazione e assistenza specialistica nei contesti più fragili del mondo. Nei giorni scorsi, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, nell’ambito di un’iniziativa ospitata al Senato della Repubblica, è stata presentata la nuova missione umanitaria che vedrà protagonisti il professor Roy […]
IL RAGUSA CEDE DUE GIOVANI AL VICENZA
01 Ago 2010 08:29
La società biancoazzurra dopo aver effettuato un ottimo mercato in entrata con l’acquisto del portiere Mazza, del centrocampista offensivo Linguanti e dell’ attaccante Petrolà, adesso la società sta cercando di sfoltire il proprio organico con alcune cessioni. Il Ds Emanuele Giampiccolo ha chiuso due trattative di calciomercato in uscita con il Vicenza calcio squadra di serie B con un passato di tutto rispetto nel massimo campionato e in campo europeo alla fine degli anni ‘90. Giovanni Puglisi, classe 1993 e Salvatore Maiorana, classe 1996 sono stati ceduti alla squadra veneta. I due giovani calciatori sono cresciuti nel settore giovanile della società biancoazzurra. Questi due giovani sono stati seguiti da tempo da parte dei tecnici del Vicenza, ma solo ora si è messo nero su bianco. La società del Ragusa calcio fa i migliori auguri a questi due giovani e augure le migliori fortune. (Raffaele Ragusa)
© Riproduzione riservata