IL RAGUSA CALCIO FA IL PUNTO DELLA STAGIONE IN CORSO

Pomeriggio, presso la sala stampa dell’Aldo Campo si è svolta la conferenza stampa di fine anno del Ragusa Calcio alla presenza del presidente Rimmaudo e del Ds Cesare Sorbo. L’incontro è stato incentrato soprattutto sull’anno solare 2011 e sulla stagione sportiva in corso a conclusione del girone d’andata.

“ Siamo la seconda forza del campionato  non abbiamo ancora mai perso in quindici gare ed abbiamo ottenuto dodici vittorie e tre pareggi. – dice il presidente Rimmaudo – Con sacrifici abbiamo rafforzato la squadra acquistando un attaccante di spessore come Costanzo perché avevamo bisogno di un piccolo ritocco nella rosa. Purtroppo in questo girone c’è troppo dislivello tra le prime posizioni e le ultime questo è dovuto soprattutto alla crisi economica”. La società con una nota augura un buon Natale a  tutto lo staff , ai tifosi che sono sempre più numerosi allo stadio ed infine un augurio pure al primo cittadino del capoluogo ibleo.

“ Un ringraziamento è dovuto a tutti gli sponsor che ci stanno vicini in questo momento di crisi. – dice il Ds Sorbo – Abbiamo disputato un ottimo girone d’andata chiudendo imbattuti. Dal mio arrivo a luglio insieme al presidente  abbiamo costruito una squadra per vincere il campionato. In questo momento siamo secondi dietro il Messina che è una vera e propria sorpresa fino a questo momento. Infine il Ds Sorbo dice che tutti ci dobbiamo unire dal magazziniere al presidente per raggiungere questo obiettivo il salto di categoria. Intanto la società è in attesa del ricorso presentato subito dopo il derby con il Modica reo di aver schierato un giocatore ancora tesserato con un’altra società.   

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it