La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Il Pd Ragusa riparte da Peppe Calabrese. Ma allora perché un anno senza guida?
20 Giu 2020 16:05
Da iscritto al PD esprimo piena soddisfazione per la scelta operata dall'assemblea. La scelta di Peppe Antonio Calabrese alla guida del PD cittadino, in una ritrovata unità, sarà la spinta a fare sempre meglio per questa Città che da anni viene governata da improvvisati politici, che sono sicuramente persone capaci professionalmente ed integerrimi moralmente, ma peccavano e peccano di esperienza politica. Buon lavoro a Peppe Calabrese e a tutti gli uomini e le donne del PD che ti staranno vicini per il riavvio delle attività politiche del PD".
© Riproduzione riservata