Incarichi a tre specialisti in pensione: Sallemi per l'Ortopedia del Guzzardi di Vittoria, Tumino per la Pediatria e Milardi per Anestesia e Rianimazione, fino al 31 dicembre 2026.
IL “MARZIANO” PIF SBARCA SU RAI 3
02 Mag 2017 14:25
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Pif, al secolo Pierfrancesco Diliberto, affronta a modo suo l’attualità e le abitudini del nostro tempo con un nuovo programma per Rai3, dal 3 maggio alle 20.30 dal titolo Caro Marziano.
38 mini-reportage da 12 minuti in una striscia quotidiana fatta di grandi e piccole storie che raccontano la contemporaneità, attraverso lo stratagemma di una sorta di ‘capsula’, ad un ipotetico extraterrestre in arrivo sulla Terra.
Dal lunedì al venerdì il regista siciliano presenta alcune realtà dei nostri giorni che hanno segnato la storia recente, altre più leggere, per lasciare tracce della nostra cultura e della nostra civiltà a coloro che vengono da un mondo lontano.
Nella prima puntata Pif intervista Margherita Ast. La madre Barbara e i due fratelli Salvatore e Giuseppe morirono nell’attentato che Cosa Nostra tese al magistrato Carlo Palermo a Pizzolungo.
Giuseppe Raciti
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it