IL CS KAMARINA PRIMA IN VANTAGGIO, CEDE IL PASSO AL MISTERBIANCO

Se il buon giorno si vede dal mattino, inizia purtroppo male la nuova stagione agonistica 2012-2013 per il Cs Kamarina. I ragazzi del Mister Marino, purtroppo, escono sconfitti contro i locali del Città di Misterbianco per 5 a 4. Un risultato che ha fatto storcere il naso ai kamarinensi, che hanno avuto in mano la gara per 45 minuti, ma si sono dovuti arrendere a due minuti dal termine per via di un calcio di rigore concesso dal Direttore di gara per un fallo del giovane Occhipinti.

La cronaca della gara parla di un Kamarina che parte subito forte. Al 2’ minuto Alessandrà riesce a rubare la palla sulla tre quarti, si presenta davanti al portiere avversario lo scarta e deposita la palla in rete per il vantaggio degli orange. 

Il kamarina dopo aver sciupato diverse occasioni da rete e colpito un palo, al 20’ raddoppia con un gran goal di Incorvaia, che deposita la palla nel sette alle spalle dell’incolpevole portiere avversario. A questo punto arriva la reazione dei locali,  che al 22′ vanno in rete su punizione, complice un errore del portiere. Il Misterbianco ci crede ancora e al 29′ raggiunge il pareggio.

Nella ripresa inizia subito bene il kamarina che al 7′ si riporta in vantaggio con Licitra, che infila sotto le gambe il portiere avversario con un potente tiro. Il Misterbianco non ci sta e, complice due errori della retroguardia kamarinense, tra il 10′ e il 13′ i locali passano addirittura in vantaggio. Questo, però, non spezza le gambe al Kamarina che continua a macinare gioco colpisce due legni e al 25′ perviene al pareggio con Alessandrà su azione di calcio d’angolo. 

La gara si infiamma e Mister Marino decide di inserire forze fresche e soprattutto butta nella mischia i giovani Palazzolo e Occhipinti, ma è ancora il Misterbianco ad andare vicino al vantaggio al 28′, fallendo un tiro libero parato da Di Quattro, il quale un minuto dopo però deve inchinarsi su un calcio di rigore. A fine gara la delusione si leggeva sui volti dei giocatori per aver buttato al vento ad 1 minuto dal termine  la possibilità di uscire indenni da un campo comunque difficile come quello del Misterbianco squadra ben messa in campo e che sicuramente dirà la sua in questo campionato.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it