IL CONSIGLIERE DISTEFANO DOPO I CIMITERI SCOPRE I PARCHEGGI

Sui parcheggi del porto di Marina la soluzione, individuata ed avanzata da Italia dei Valori, era a portata di mano e il consigliere Distefano l’ha copiata!
Siamo lieti che il Consigliere Distefano dopo avere ascoltato, qualche settimana fa, durante una intervista al capogruppo di Italia dei Valori al consiglio comunale, Salvatore Martorana, formulare la proposta dei parcheggi del porto di Marina (oggetto di una interrogazione al sindaco dello stesso Martorana e dell’altro consigliere di IdV, Peppe Tumino, nonché resa pubblica anche da un comunicato diffuso dall’ufficio stampa del partito il 30 agosto scorso  e ampiamente ripreso da tutta la stampa locale), adesso, dopo averla criticata, l’ha fatta integralmente sua!

Fin qui nulla di male: si può sempre cambiare idea e il Consigliere Distefano, delegato dal Sindaco per i cimiteri, evidentemente sta pensando di abbandonare i defunti per dedicarsi ai natanti, ma quel che non sta bene è copiare ciò che fanno e propongono gli altri e non dirlo !!! Si dovrebbe sempre avere l’onestà intellettuale di dire che si è d’accordo anche sulle proposte fatte dagli altri e non certo fare comunicati stampa assumendosi paternità e primogeniture! Brutto vizio il copiare e sarebbe anche più grave se questa prassi venisse attuata dall’efficiente ufficio stampa del Consigliere Distefano. Detto questo, per amore di verità, siamo ovviamente contenti di avere adesso più forza per sostenere la proposta grazie a questa dichiarazione di impegno del consigliere Distefano.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it