RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Il 12 novembre inizierà il trasferimento dei primi reparti al nuovo ospedale
09 Nov 2018 16:07
Come annunciato dal Commissario Straordinario, dr. Salvatore Lucio Ficarra, continuano le operazioni di trasferimento dei reparti presso il nuovo Ospedale “Giovanni Paolo II”. Grazie alla collaborazione con il Sindaco e con l’Assessorato alla Salute sono state definire tutte le ultime formalità.
Tutto procede secondo il cronoprogramma, smentendo, così, tutte le voci prive di fondamento che hanno solo come effetto quello di creare sfiducia e falsi allarmismi. Entro il 30 novembre si prevede il completo trasferimento. Lunedì 12 novembre si procederà, quindi, a trasferire i primi reparti. In questa delicata fase, si richiama l’attenzione dei Cittadini e degli Utenti a dare credito solo alle notizie ufficialmente comunicate dall’Azienda Sanitaria. Confidando, altresì, nella collaborazione degli Organi di Informazione.
© Riproduzione riservata