IDV SOLIDARIETA’ AI MANIFESTANTI, DUE EMENDAMENTI PER RISOLLEVARE LA CRISI

Da quello che oggi abbiamo continuato ad  apprendere sui giornali e i media, riguardante lo sciopero portato avanti dai FORCONI che evidenzia lo stato disastroso del comparto agricolo, noi di IDV continuiamo ad esprimere la totale solidarietà e ci siamo anche proposti di presentare due emendamenti sul blocco dei provvedimenti dell’INPS E BANCARI, tramite il nostro deputato alla camera,On. MESSINA.
Ed è per questa condizione, oramai insopportabile da parte di tutti i cittadini, che torniamo a dire che senza legalità e giustizia non si potrà dare futuro al comparto non solo agricolo, ma qualsiasi altro si voglia.
Ecco perchè continuiamo a sostenere e incoraggiare tutte le istituzioni, con le forze armate in prima linea,dicendo di non mollare e anzi di accelerare data l’emergenza sempre più crescente. Inoltre, avendo appreso la notizia riguardante la risposta da parte dell’amministrazione, sui giornali, in particolare nella figura dell’assessore alla trasparenza Gurrieri, pubblicata il 19 Gennaio, la quale diceva che è stata elaborata una proposta inerente appunto il problema doppia-attività e controllo di licenze all’interno del mercato di Fanello, ci teniamo ad esprimere il nostro pieno compiacimento.
Un futuro lo possiamo e lo dobbiamo costruire Noi politici per le generazioni che verranno e penso proprio che lo possiamo fare se partiamo già da una onestà intellettuale e di coscienza, che ci deve allontanare, su cose giuste, da false ed inutili contrapposizioni partitiche, per sostenere invece ciò che è un bene per l’intera collettività.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it