Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
I vigili urbani di Ragusa beccano cittadino mentre butta spazzatura in strada. Multato
28 Mar 2018 14:41
Il Comando della Polizia Municipale rende noto che in data odierna, alle ore 11.40, nell’ambito dell’attività svolta dalla Polizia Ambientale con personale in borghese a bordo di un’auto civetta, è stata accertata, all’intersezione della S.P. n.60 con la S.P. n. 80, la violazione dell’apposita ordinanza riguardante il conferimento dei rifiuti nei cassonetti dislocati lungo le strade, piazze e luoghi pubblici al di fuori dell’orario previsto (dalle ore 19 alle ore 24 di tutti i giorni escluso il sabato).
Tale violazione ha previsto l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria di Euro 50,00.
© Riproduzione riservata
