RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
I PRODUTTORI AGRICOLI DI VITTORIA SUL PIEDE DI GUERRA
07 Mar 2015 11:42
“L’Amministrazione comunale – scrivono – non ha predisposto alcuna concertazione preliminare all’approvazione da parte della Giunta del nuovo regolamento del Mercato. Noi crediamo che definire, in tempi utili con le categorie coinvolte nelle attività di mercato, alcuni aspetti fondamentali quali l’istituzione di una piattaforma dei produttori, il riconoscimento del mercato alla produzione, la concentrazione dell’offerta, le garanzie per i produttori, sia un’esigenza irrinunciabile”.
“Chiediamo – concludono – che tale incontro in Commissione Affari generali avvenga il più presto possibile, prima che il nuovo regolamento passi al vaglio degli organi competenti”.
© Riproduzione riservata