I difensori centrali argentini Urquiza e Mannino all’Asd Ragusa Calcio 1949

Due argentini alla corte del tecnico Alessandro Settineri. Sono due difensori centrali di cui si dice un gran bene che andranno a rinvigorire la difesa dell’Asd Ragusa Calcio 1949 per la stagione 2019-2020 nel campionato di Eccellenza. Il primo è Facundo Urquiza, 27 anni, che, a partire dalla scorso gennaio, ha giocato con il Rosolini, tra i principali artefici della salvezza della compagine elorina.

Inoltre, in passato, ha militato con il Club Ferro Carril Oeste, nella seconda serie argentina. L’altro giocatore che militerà con il Ragusa è Gabriel Mannino, 23 anni, che arriva dal Club Atletico Platense, altra formazione che ha militato nella Serie B del Paese sudamericano, e che ha già giocato in Italia, con una positiva esperienza nel campionato d’Eccellenza campano, essendosi classificato al terzo posto con l’Afronapoli.

Altri due movimenti che portano la firma del direttore generale Antonino Monterosso e del direttore sportivo Emanuele Merola che hanno valutato con molta attenzione le caratteristiche dei due ritenendoli adatti da integrare nel gruppo che la società sta costruendo e da mettere a disposizione dell’allenatore azzurro.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it