È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
I CARABINIERI DENUNCIANO OTTO PERSONE
16 Giu 2010 18:00
Su precise disposizioni del Comandante Provinciale Ten.Col. Nicodemo Macrì nel corso della scorsa notte è stato svolto dai Carabinieri della Compagnia di Ragusa un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro storico di Ibla.
In particolare sono stati denunciati:
· F.C., ragusano di 32 anni, celibe, operaio, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, poiché nel corso di una perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo hashish per complessivi grammi 18;
· F.D., 43enne, G.O., 28enne, A.D., 20enne, F.B., 19enne, M.W., 23enne, A.M., 21enne, M.C., 27enne, tutti ragusani, per disturbo e molestie del riposo delle persone, poiché alle ore 04.00 circa venivano fermati in corso Mazzini, all’altezza della Chiesa di S.Maria delle Scale, mentre erano intenti a provocare schiamazzi e rumori molesti.
Nel corso del servizio, che ha visto impegnata anche l’Aliquota Radiomobile della Compagnia, sono stati controllati 21 automezzi e identificate 45 persone, elevate 8 contravvenzioni al Codice della strada, decurtati 40 punti patente per infrazioni varie, ritirata una carta di circolazione e 1 patente.
© Riproduzione riservata