I CARABINIERI ARRESTANO DUE EXTRACOMUNITARI GIA’ ESPULSI

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Su precise disposizioni del Comandante Provinciale Ten.Col. Nicodemo Macrì sono stati intensificati dai Carabinieri della Compagnia di Ragusa i servizi di prevenzione nel territorio di Santa Croce Camerina. In particolare alle prime luci di ieri i militari della Stazione CC di Santa Croce Camerina hanno arrestato in flagranza di reato due tunisini, celibi, senza fissa dimora: SBAIHI AMEUR, 32enne e BHIHI KALED, 22enne. Gli extracomunitari sono stati fermati nelle campagne circostanti l’abitato di Santa Croce Camerina e, in quanto sprovvisti di documenti d’identità, sono stati portati in caserma e sottoposti ai rilievi fotodattiloscopici, da cui è risultato che non avevano ottemperato al decreto di espulsione dal territorio nazionale. Pertanto venivano tratti in arresto per violazione dell’art. 14 della Legge Bossi-Fini, e, dopo le formalità di rito, associati presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nel corso del servizio, che ha visto impegnata anche l’Aliquota Radiomobile della Compagnia, sono stati controllati 42 automezzi e identificate 68 persone, elevate 18 contravvenzioni al Codice della strada, decurtati 90 punti patente per infrazioni varie, ritirata una carta di circolazione e due patenti.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it