Grave incidente frontale sulla strada Pozzallo-Ispica. Due feriti. Intervento della Polizia Provinciale

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La Polizia Provinciale ha rilevato un incidente stradale avvenuto stamani poco prima delle ore 11 sulla s.p. Pozzallo-Ispica che ha interessato due autovetture. Nello scontro frontale all’intersezione con la strada dell’agglomerato industriale ex Asi i due conducenti delle auto, una Fiat 500L guidata da un modicano di 45 anni e una Mercedes C220 alla cui guida c’era un 30enne di Ispica, sono rimasti feriti e trasportati all’Ospedale di Modica. I sanitari del pronto soccorso al conducente della Fiat500L hanno riscontrato una frattura del polso. Meno grave l’altro conducente. Si è in attesa di conoscere la prognosi definitiva per i due feriti.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it