GRANDE SPETTACOLO DEL RAGUSA

Grandissima vittoria degli Iblei di Rigoli in quel di Caltagirone, allo stadio comunale “Agesilao Greco”, Il Ragusa batte 4-1  l’ Aquila Caltagirone. Che dire questa squadra non la possiamo chiamare più sorpresa ma vera e propria realtà e mantiene meritatamente il primato a braccetto con il Città di Messina che, anche oggi ha vinto, per 3-1 in casa contro Il Trecastagni.

Infatti giornata dopo giornata le certezze restano solo queste due squadre che non  mollano e continuano in questo spettacolare testa a testa.

Questa volta vincono in rimonta, infatti ad aprire le marcature sono i locali con un goal di Fiore al 18’. Sembra essere una giornata storta per il Ragusa con un primo tempo di paura in svantaggio, su un terreno in terra battuta che frena i vari Bonaffini, Saraniti ed Arena che alla fine risulteranno i migliori. Ma è nella ripresa che si vede il vero cuore di questa squadra e nel giro di pochi minuti cambia tutto, così  prima su autogol e poi grazie a un gol di Arena si porta in vantaggio . In campo ora ci sono solo gli iblei che completano l’opera con i gol di Bonaffini e Saraniti. Grandissima vittoria che fa tanto morale. Ora la prossima domenica ci sarà il derby in casa contro il Vittoria, una gara sentita da tutti i tifosi. Invitiamo in tanti ad andare a vedere il Ragusa perché lo merita, quindi tifosi ragusani non dovete mancare a questo appuntamento importantissimo.   

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it