Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
GORIZIA, TRE MORTI NEL CROLLO DI UNA PALAZZINA
20 Giu 2019 16:04
GORIZIA (ITALPRESS) – E’ di tre morti il bilancio del crollo di una palazzina in via XX Settembre, avvenuto questa mattina alle 4.20 a causa, molto probabilmente, di una fuga di gas.
Le squadre Usar e del gruppo cinofili dei vigili del fuoco intervenute sul posto immediatamente, si sono messe al lavoro per la ricerca dei dispersi tra le macerie. Intorno alle 9 sono stati individuati i primi due corpi, mentre alle 14 è stata rinvenuta la terza persona dispersa. Proseguono le operazioni di messa in sicurezza dell’area.
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata