Francesco Ferrante il nuovo capitano della compagnia dei carabinieri di Modica

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Si è presentato questa mattina il nuovo capitano dei carabinieri della compagnia di Modica: si tratta di Francesco Ferrante, che succede all’uscente Edoardo Cetola, accasatosi a Viareggio dopo 4 anni alla guida dei Carabinieri di Via Resistenza Partigiana. “Raccolgo la pesante eredità del mio predecessore – ha dichiarato ai giornalisti il nuovo capitano Ferrante – e proseguirà l´impegno dell´arma nell´azione di contrasto del crimine grazie a un capillare controllo del territorio e non solo. Al fianco del capitano questa mattina c’era il tenente Maria Chiara Soldano

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it