Francesco Aiello sarà candidato a sindaco di Vittoria: “Pronto per la mia città”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’on. Francesco Aiello ha bruciato tutti sui tempi: sarà candidato a sindaco di Vittoria. L’ha annunciato intervenendo come ospite a Teleiblea del direttore Mario Papa. Aiello ha parlato della necessità di far ripartire la città ipparina perché, ha detto, è sprofondata tra tanti problemi. Aiello, che è stato tre volte assessore regionale, più volte sindaco di Vittoria e anche deputato regionale, ha detto che “i vittoriesi lo sanno, questa volta c’è l’ultima carta per la città”, facendo chiaro riferimento alla sua candidatura. Aiello è stato fortemente critico nei confronti dell’attuale reggenza del Comune di Vittoria, cioè la commissione prefettizia e poi ha ricordato alcuni dei problemi ancora da risolvere, come la riapertura del teatro, il miglioramento delle strade urbane e la questione della carenza idrica.

Proprio nel pomeriggio la Regione aveva indicato come il 4 e 5 ottobre la data per le elezioni nei Comuni siciliani, tra cui appunto Vittoria e Ispica in provincia di Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it