Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
FINO AL 12 SETTEMBRE SERVIZIO DI AMBULANZA A SAN GIACOMO
14 Ago 2010 09:14
Dalla mezzanotte di oggi e fino al 12 settembre prossimo presso la Guardia Medica di San Giacomo Bellocozzo opererà un’ambulanza. Il servizio garantito dall’Azienda Sanitaria Provinciale è stato sollecitato dal Sindaco Nello Dipasquale e dal consigliere comunale Mario Chiavola collaboratore del primo cittadino per le problematiche di San Giacomo. “Per il secondo anno consecutivo – dichiara il Sindaco Dipasquale – l’Asp rispondendo prontamente alla richiesta dell’Amministrazione Comunale ha disposto presso la frazione ragusana il servizio di ambulanza che osserverà lo stesso orario svolto dalla guardia medica”. “Per un mese – afferma il consigliere Chiavola – la guardia medica di San Giacomo Bellocozzo potrà contare anche sull’importante servizio di ambulanza che verrà garantito quindi anche per tutto il periodo della “Rassegna dei Sapori”, classico appuntamento annuale che si svolgerà dal 5 al 12 settembre prossimi”. (C.C.)
© Riproduzione riservata