Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Finanza contro abusivi della frutta in via Di Vittorio. Che per protesta buttano tutto a terra. Traffico bloccato
14 Giu 2018 11:46
Finanza e Vigili Urbani stanno effettuando un’operazione congiunta contro l’abusivismo commerciale a Ragusa. In particolare ci si sta concentrando su via Di Vittorio, nel tratto compreso tra villa Pax e piazza Croce, dove si trovano spesso dei venditori ambulanti. Le forze dell’ordine hanno avviato in controlli e, a quanto sembra, alcuni ambulanti non erano in regola con le licenze.
In vista dell’elevazione di multe elevate e di sanzioni pecuniarie, il clima si è surriscaldato al punto tale che i venditori ambulanti per protesta hanno buttato a terra la frutta lungo una parte della carreggiata di via Di Vittorio. Il traffico ne ha risentito e si è dovuti intervenire con la chiusura parziale del flusso veicolare.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
IMMAGINE DI REPERTORIO
© Riproduzione riservata

